1. CHI SONO

1. CHI SONO

CHI SONO.

Mi chiamo Daniela Caviola ed ho 51 anni.

Vivo ad Alba, una bellissima cittadina in provincia di Cuneo, in Piemonte.

Dopo aver studiato in una scuola professionale da ” Tecnico dell’abbigliamento“, che in parole semplici vuol dire sarta, ho iniziato la mia carriera lavorativa nel settore del cucito.

Ho fatto la “gavetta” lavorando in due laboratori di cucito, dove confezionavo capi di abbigliamento e intimo, poi in un negozio di articoli ortopedici dove confezionavo busti e corsetteria per poi cambiare lavoro e diventare collaboratrice domestica presso una famiglia. 

Nel contempo mi sono sposata all’età di 22 anni ed ho cresciuto due splendidi ragazzi, più precisamente un ragazzo di 27 anni ed una ragazza di 23 che sono le mie opere d’arte!

Ho sempre desiderato fare la segretaria e appena ho iniziato a lavorare mi sono pagata un corso serale, che mi è stato utile nella gestione famigliare e nel lavoro svolto nel negozio di articoli ortopedici.

Ho coltivato altre passioni come la lettura, lunghe passeggiate, la bicicletta, realizzare puzzle e lavorare all’uncinetto.

Nel corso degli anni però mi sentivo un pò stretta con quello che facevo, stanca forse della solita quotidianità, il non poter scegliere liberamente i miei orari di lavoro, le mie ferie, il poter stare di più con i miei figli e le persone a me care. Cercavo più libertà.

Pensare di continuare a fare la stessa routine fino alla pensione mi ha spaventata!

Continuavo a chiedermi se c’era qualcosa che mi poteva dare più libertà di scelta.

Ero aperta a valutare nuove opportunità!

COME SI SUOL DIRE, CHI CERCA TROVA

Ed è così che vengo a conoscenza del network marketing, grazie ad una mia carissima amica.

Questo, era un settore a me sconosciuto, che mi ha completamente catapultata in un mondo diverso, o meglio, in un mondo dove ho visto la possibilità di poter realizzare i miei sogni messi nel cassetto e poter stare di più con i miei figli.

Ed è così che ho intrapreso questo nuovo cammino affiancandolo al mio lavoro par time seppur con mille dubbi ed incertezze!

Non dovevo fare investimenti di capitale, non c’erano rischi ed ero aiutata e seguita da persone con esperienza nel settore!

Ho scelto un’azienda che avesse:

1 – un piano marketing consolidato, con prodotti di nicchia e di largo consumo;

2 – più di cinque anni di vita e con stabilità;

3 – che avesse una formazione continua;

4- che ci fosse l’affiancamento di persone che avevano risultati.

Ad oggi posso dire di essere felice della mia scelta perché mi ha portata a migliorarmi come persona, ad avere più autostima e sicurezza in me stessa, a interagire con le persone superando la mia timidezza.

Una cosa bella del network marketing è che tu guadagni molto denaro (se vuoi), aiutando altre persone a raggiungere i loro obiettivi. Cosa questa che non si trova nel lavoro dipendente perché generalmente c’è sfida e competizione.

Il mio desiderio ad oggi è di poter collaborare ed aiutare tantissime famiglie a migliorare la loro qualità di vita, che non è solo avere tanto denaro, ma poter scegliere cosa fare ogni giorno e farlo con chi si desidera ed avere il “tempo”.

Aspetto anche te per scoprire questa opportunità che ti darà risultati diversi, ma richiede anche di fare cose diverse ed è questa la cosa che mi ha stimolata ad avere il coraggio di azzardare e mettermi in gioco!

Ci vuole responsabilità e coerenza, voglia di imparare, di lasciarsi guidare e collaborare insieme come una squadra.

Non c’è limite alla creatività e non c’è limite di età per poter intraprendere nuovi percorsi!

Quando credi in ciò che fai ci metti tutto l’impegno e l’energia che hai, perché in fin dei conti che tu ci creda o non ci creda avrai sempre ragione!

Continua a seguirmi, scrivimi se vuoi più informazioni.

Io la mia scelta l’ho fatta!

Vieni anche tu!

Ti aspetto!!

 

 

 

Lascia un commento