4.FACEBOOK E’ IN CRISI?

4.FACEBOOK E’ IN CRISI?

FACEBOOK E’ IN CRISI?

Quanto è importante la comunicazione per te?

Ormai abbiamo la tecnologia che fa passi da gigante!

Si parla di CRISI, ma che cos’è veramente la crisi?

C’è chi la definisce un cambiamento di era, chi invece la vede con molta negatività e chi invece la vede come una nuova opportunità!

Tu invece cosa ne pensi?

Ti dico la mia.

Se mi parlavi 7 anni fa di cambiamenti non ti sarei stata ad ascoltare, perché io che ho avuto un insegnamento dove era consigliabile fare il lavoro per cui si era studiato, non avrei cambiato per nulla la mia “tranquillità” e zona di comfort.

Quindi mi stava bene continuare a fare le stesse cose.

Ma ecco che arriva Facebook, che cambia un pò il mio modo di percepire le cose, inizio ad iscrivermi e a contattare i miei vecchi amici delle elementari, medie e superiori che non vedevo da tanto tempo, le persone conosciute nelle varie vacanze e piano piano ho aumentato i miei contatti.

Ed ecco che scatta in me la voglia di creare un’opportunità lavorativa da poter condividere con tantissime persone ed ecco che, l’importanza di avere la possibilità di  comunicare senza dover fare chilometri di strada, mi ha fatto scegliere di buttarmi in qualcosa di nuovo rompendo i classici schemi!

Ecco che il lavoro di network marketing lo si può svolgere anche da casa.

Certo che il contatto a tu per tu è per me il migliore in assoluto, ma quando c’è la distanza è un ottimo alleato, anche perché ora è possibile fare le videochiamate comodamente seduto alla tua scrivania di casa.

Ormai tantissime aziende portano la comunicazione su Facebook che piaccia o no, se non si segue il momento si rimane indietro.

Avvia anche tu la tua comunicazione su Facebook, che al momento non conosce crisi, che tu sia un libero professionista o il titolare di un’azienda hai molte più possibilità con la pubblicità su internet che sui giornali cartacei.

Nuovi lavori come consulenti, coach o formatori usano come mezzo di diffusione proprio Facebook perché ha un pubblico di vasta età, quindi moltissimi utenti.

CONCLUSIONI

Siamo in un periodo di cambiamento, molte cose stanno cambiando e che ci piaccia o meno dobbiamo adattarci.

CRISI per te è opportunità o difficoltà? 

Tu quali cambiamenti hai fatto in questi ultimi 5 anni o quali pensi di apportare a tuo beneficio?

SCRIVIMI  qui qual’è il tuo pensiero e creiamo COMUNICAZIONE.

 

 

Lascia un commento