3.IL SOGNO NEL CASSETTO

3.IL SOGNO NEL CASSETTO

CHE COS’E’ IL SOGNO?

 

Ecco la definizione che ci dà il dizionario italiano:

1 Attività mentale che si svolge durante il sonno, caratterizzata da impressioni visive, sensazioni e pensieri non coordinati tra loro logicamente ma esprimenti desideri, ricordi, emozioni inconsce.

2 Fantasia a occhi aperti, speranza illusoria: i s. di gioventù; aspirazione, desiderio.

Ecco che io aggiungerei con molta modestia che il sogno inteso come desiderio di un oggetto o di una situazione  crea quell’emozione così forte che provoca così tanta forza ed azione per ottenerla.

 

Ci sono tante persone che hanno realizzato il proprio sogno credendoci e mettendo tanta azione e forza costante per realizzarlo, c’è chi ha sbagliato tantissime volte, ma ha persistito finché lo ha realizzato.

Sono tantissimi i nomi che potrei fare: Guglielmo Marconi l’inventore della radio, Thomas Edison l’inventore della lampadina ad incandescenza, Henry Ford il fondatore della Ford Motor Company, Antonio Meucci considerato l’inventore del telefono, ecc. ecc.

Sicuramente hanno affrontato tante difficoltà, tante critiche, tante sconfitte, tanta incomprensione, ma arrivare alla gratificazione nella buona riuscita del loro sogno è al pari della libertà, come una vera conquista!

 

La paura è quella che ci frena nelle nostre azioni, e l’unico modo per affrontarla è mettersi in gioco, vedere il risultato prima ancora di ottenerlo, fare uscire le emozioni più profonde ed apprezzare il percorso traendo insegnamento.

Tutto parte da noi! Siamo unici ed inimitabili ed abbiamo tantissime capacità da mettere in atto!

Scrivimi quali sono i tuoi sogni!

Fissa un obiettivo!

Traccia la tua meta!

Se vuoi lavorare con me nel network marketing per realizzare i tuoi sogni, chiedimi come fare, insieme creeremo qualcosa di grande!!

Il mio sogno è di creare una grande comunità di donne pronte a lottare per i propri ideali.

Aspetto anche TE!

 

 

Lascia un commento