15. L’AMORE, SI!

15. L’AMORE, SI!

L’AMORE….SI’

Quando Antonio Mariggiò mi ha chiesto di partecipare ad un “contest” interno tra gli iscritti di MpowerMarketing e ha svelato l’argomento da trattare… beh… “non me lo sono fatto ripetere due volte”.

L’amore… wow! Mi sono buttata a capofitto nella stesura del mio pezzo sull’amore ed il lavoro!

Nell’estratto riportato da Antonio (Leggi tutto l’estratto, clicca qui: (https://antoniomariggio.com/amore-e-lavoro-che-correlazione-ce/) divido l’amore in 4 grandi “categorie”.

AMORE per il compagno/compagna é quello che provoca quelle farfalle all’interno dello stomaco e che ti fa vedere tutto in modo positivo e bello! Amore che con gli anni si trasforma in rispetto e condivisione per gli anni passati insieme con progetti e realizzazioni. Questa è una cosa meravigliosa! (Si é capito che sono romantica?)

– AMORE per i figli è ciò che si prova ad aver dato alla luce una creatura a compimento di un atto di “amore”. Aiutarla a crescere passo a passo, tutelarla, proteggerla, nutrirla materialmente e spiritualmente, di amore, ascolto, attenzioni e libertá….

– AMORE per le persone che incontriamo nel corso della vita, che ci danno segnali di gentilezza ed educazione o aiuto spirituale o materiale nei nostri confronti o che rivolgiamo noi a loro.

– AMORE per il lavoro, si sì non mi sono sbagliata a scrivere! Se si svolge un lavoro che piace lo si svolge senza fatica e costrizione, non esiste più la lamentela e si cerca di costruire qualcosa di grande a partire dal rapporto con le persone con cui si collabora o si condividono le ore lavorative.

Sono pienamente convinta che se si svolge un lavoro che piace lo si svolge senza fatica e costrizione, non esiste più la lamentela e si cerca di costruire qualcosa di grande a partire dal rapporto con le persone con cui si collabora o si condividono le ore lavorative.

Poi se si svolge un lavoro dove hai la possibilità di aiutare le persone a stare meglio questo è decisamente un atto d’amore.

Questo è ciò che provo io svolgendo il mio lavoro di network marketing!

Sette anni fa mi è stata proposta l’opportunitá di crearmi un reddito da flusso semplicemente cambiando il mio modo di consumare e condividendo l’idea con altre persone creando una vera comunità di persone unite nella realizzazione dei propri desideri.

Senza investimenti di capitali e senza rischi mi sono messa in gioco e realizzando a poco a poco i miei primi successi ho capito che avrei potuto aiutare altre persone a realizzare i loro.

Condividendo tutto ciò che ho imparato con altre persone ho creato una grande amicizia e collaborazione con tantissime persone unite nella ricerca della felicità con piccoli gesti giornalieri.

Sono letteralmente innamorata della mia attività di network marketing perché mi ha fatto capire che se vuoi risultati diversi devi fare cose diverse, a volte devi andare contro corrente, ma vi garantisco che ne vale veramente la pena!

Ogni lavoro é degno di rispetto come lo sono le persone.

Nessuno ha il diritto di giudicare, perché non c’ è nessuna legge che decreta cosa sia giusto o sbagliato!

L’AMORE è una forma di esprimersi meravigliosa!

A volte si ha paura ad affrontarlo per non rimanere delusi, ma, le delusioni fanno parte della vita, anzi insegnano e rafforzano.

Non sì può vivere senza amore perché, a mio modesto parere è alla base di una serena convivenza.

L’amore come ho descritto sopra ha varie forme per esprimerlo, ma dà sempre quella emozione che ti fa stare bene e ti permette di far stare bene anche altre persone.

Dando amore si riceve amore, questa è una legge dell’universo che ormai tutti conosciamo.

E poi la vita è meravigliosa se è condivisa!

La pensi come me?

Lascia un commento