TI PRESENTO ARTISTRY.

TI PRESENTO ARTISTRY.

Oggi vi presento “Artistry”!

Artistry è tra i dieci marchi premium per la cura della pelle più venduti al mondo (fonte Euromonitor International Limited), uno dei brand che distribuisce l’azienda Amway.

 

Artistry nasce nel 1968 con 11 prodotti e 37 tonalità, grazie a Edith Rehnborg, moglie di Carl Rehnborg.

Edith esplorò il mondo, oltrepassando i confini di scienza, nutrizione, arte e geografia per ispirare rivoluzionarie scoperte di bellezza. Edith visse con la convinzione che ogni donna potesse essere un’opera d’arte; il suo obiettivo infatti, fu quello di creare la sua propria linea di cosmetici per permettere alle donne forti ma eleganti, indipendenti ma straordinariamente femminili, di portare la loro bellezza ad un livello superiore.

L’impegno di Artistry è devoluto alla ricerca degli ingredienti della natura più preziosi e delle tecnologie scientifiche più avanzate. L’obiettivo è quello di aiutare le donne di tutto il mondo ad avere una pelle dall’aspetto più sano e giovane; difatti, i prodotti Artistry hanno ottenuto oltre 200 brevetti e sono venduti in oltre 50 paesi e territori in tutto il mondo.

ATTENZIONE AI DETTAGLI

I suoi ingredienti, sono gli stessi alla base dei prodotti NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari (fonte Euromonitor International Limited), provenienti dalle fattorie certificate e sostenibili, in una filiera completa dal seme all’integratore, unica al mondo.

Le tecnologie oltrepassano i confini della bellezza, creano rivoluzioni nella cura della pelle. È tutto insito nel modo in cui gli esperti di Artistry combinano in modo esclusivo gli ingredienti giusti, in quantità precise e con formulazioni che aumentano il livello di efficacia assoluta.

Artistry trasforma le promesse in prove, grazie a:

  • più di 50 anni di ricerche sul benessere della pelle;
  • collaborazioni con medici e dermatologi internazionali provenienti da importanti università attraverso il loro Scientific Advisory Board;
  • Tecnologia NASA per misurare la profondità e la lunghezza di una ruga, quindi testare l’efficacia dei prodotti per ridurne le dimensioni;
  • 100% di garanzia soddisfatti o rimborsati.

ALCUNI DATI

1958 – Gli “Edith Rehnborg Cosmetics” sono lanciati sul mercato;

1968 – Amway lancia sul mercato il suo brand di bellezza Artistry;

1972 – Artistry acquista ufficialmente e aggiorna i prodotti per la cura della pelle della Edith Rehnborg Cosmetics, mantenendo la filosofia dell’azienda;

1976 – Artistry diventa un brand internazionale, presente in Australia, Hong Kong, Malesia, Francia, Olanda, UK and Germania. La gamma di prodotti abbraccia le diverse tonalità, e varietà di pelle; 

1980 – La manifattura degli ingredienti Artistry continua nelle fattorie sostenibili NUTRILITE. Viene creato un nuovo logo – una farfalla su sfondo blu e argento – e un nuovo claim – “La bellezza della pelle inizia con una pulizia delicata”.;

1981 – Viene lanciata la prima linea make up “Aurora Boreale”;

1984 – Un impianto di piante cosmetiche viene aperto ad Ada, in Michigan per il brand Artistry;

1985 – Artistry diventa un marchio globale, estendendosi anche in Austria, Taiwan, Belgio, Italia, Panama e Nuova Zelanda;

1986 – Artistry sbarca in Giappone e in pochissimo tempo diventa essenziale per il mercato, coprendo il 47% del fatturato nazionale!

1988 – La formulazione e il packaging del prodotto arrivano in tutti i mercati, con un concept mix-and-match personalizzato sulle preferenze del consumatore;

1991 – Il brand ora è disponibile in 22 mercati, tra cui Spagna, Thailandia, Guatemala, Messico, Brasile e Ungheria;

1992 – Per far fronte al rapido aumento delle vendite, il portfolio di Artistry viene ampliato adattando i colori alle richieste di ogni singolo mercato;

1993 – 25esimo anniversario di Artistry;

1995 – Artistry viene venduto in 28 paesi;

1996 – Ingrid Vandebosch, modella internazionale belga, diventa il primo volto globale Artistry;

1998 – Basato sullo studio delle vendite al dettaglio Euromonitor International, Artistry è nominato come uno delle 5 migliori marche skincare più vendute al mondo;

2002 – Nuovo rilancio del packaging e dell’immagine di prodotto, espandendosi in nuovi mercati;

2006 – Con il lancio della linea Time Defiance, Artistry diventa leader di cosmetici con formule tecnologicamente avanzate. Viene istituito l’Artistry Scientific Advisory Board, sostenuto dalla New York University. 

2008 – Avviene il lancio del secolo con la nuova linea Creme LuXury, portando il brand nel mercato dei cosmetici di lusso;

2010 – Viene lanciato il primo prodotto della linea Intensive Skincare – il peeling rinnovatore – pensato per attuare a casa trattamenti professionali;

2013 – Viene lanciata la linea Youth Xtend. Rick DiCecca e Teresa palmer diventano rispettivamente Global Makeup Artist e Global Face di Artistry;

2014 – I prodotti Artistry sono ora venduti in più di 50 paesi al mondo. Viene inoltre lanciata la linea ideal Radiance, la prima linea per combattere l’iper-pigmentazione ;

2015 – Viene lanciata la linea Hydra-V, superidratante;

2016 – Viene lanciata la prima fragranza targata Artistry, Flora Chic, oltre all’innovativo brand di trattamento della pelle dal suo interno, Truvivity, nato dall’unione di expertise NUTRILITE e Artistry;

2017 – Viene rilanciata la linea del comparto lusso, Supreme LX, ed anche la linea per le pelli più giovani, essential by Artistry. Infine, novità dell’anno, viene lanciato Dermasonic, il dispositivo per trattamento della pelle.

 2018 … rimanete sintonizzati…

Artistry offre una gamma completa di prodotti di bellezza, una linea completa per il make-up con sfumature per ogni tonalità e diverse linee per la cura della pelle, adatte a fronteggiare ogni comune problema cutaneo e adatte ad ogni età.

Amway non smette mai di testare e perfezionare i prodotti Artistry fino a quando non superano rigorosi test di sicurezza, che rendono efficace il “vedere-per-credere”.

Le avanzate tecnologie consentono di mettere al primo posto le prestazioni, così da condurre Artistry verso soluzioni di bellezza sempre scientificamente avanzate.

 ARTISTRY  crede che la bellezza sia vita, energia e conforto.

È per questo che uniscono ingredienti puri e potenti con prodotti altamente efficaci per creare soluzioni personalizzate.

CONCLUSIONI

Con tutte le caratteristiche scritte sopra, ho abbracciato questo marchio per la cura della mia pelle.

Vuoi più dettagli? Scrivimi su info@danielacaviola.it o scrivimi un messaggio qui sotto.

Se vuoi conoscere i prodotti clicca qui.

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