TI PRESENTO NUTRILITE

TI PRESENTO NUTRILITE

TI PRESENTO NUTRILITE.

NUTRILITE è il marchio numero 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari.

NUTRILITE è in grado di offrire un’esauriente gamma di prodotti per la nutrizione e il benessere tra cui vitamine e minerali, antiossidanti, integratori a base di erbe, integratori per sportivi. 

Ispirata dal fondatore dell’azienda, il dott. Carl Rehnborg, e dalle sue esperienze in Estremo Oriente, NUTRILITE coniuga la forza della scienza e i benefici naturali delle piante sin dal 1934.

L’innovativa ricerca scientifica per sfruttare tutte le proprietà benefiche dei fitonutrienti (le sostanze nutritive presenti nelle piante) è da allora al centro del marchio NUTRILITE.

Oggi sono 86 anni di attività, nei quali hanno aiutato persone in tutto il mondo a sentirsi bene e a condurre una vita attiva.

PERCHE’ SCEGLIERE NUTRILITE?

Dal seme all’integratore, è questo l’approccio su cui si basa il marchio NUTRILITE, che coniuga natura e scienza in perfetta armonia.

Durante il soggiorno in Cina quasi 100 anni fa, Carl Rehnborg, (fondatore di Nutrilite), scoprì l’importanza di un’alimentazione basata su verdure e frutta. La sua esperienza diretta e le sue ricerche approfondite sulle sostanze nutritive presenti nelle piante portarono alla creazione del marchio di integratori alimentari NUTRILITE.

Nel 1934, ha introdotto il primo integratore multivitaminico, multiminerale e con fitonutrienti commercializzato negli Stati Uniti.

Supportato da 86 anni di ricerca scientifica, NUTRILITE è il marchio n. 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari. (Fonte: Euromonitor International Limited, www.euromonitor.com/amway-claims)

Scienza:

  • Lo staff scientifico di Nutrilite, uno dei più grandi del settore, comprende più di 150 scienziati, ricercatori e formatori.
  • Nutrilite produce annualmente, a livello globale, oltre 15 miliardi di compresse di vitamine e minerali e di capsule soft gel. 

Natura:

  • NUTRILITE™ è una delle poche aziende leader nel mondo a coltivare le piante nelle proprie fattorie sostenibili.
  • Anziché affidarsi a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, lasciano lavorare la natura.
  • Usano tecniche agricole sostenibili come parte integrante dello sviluppo dei prodotti NUTRILITE.
  • Il team Nutrilite ha perfezionato l’approccio “dal seme all’integratore” per preservare la potenza, l’efficacia e la sicurezza dei prodotti NUTRILITE.
  • I fitonutrienti fanno la differenza.
  • Lo staff Nutrilite, con più di 150 scienziati, ricercatori e formatori, lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti.

Nutrilite esegue 25.000 test al mese e oltre 500.000 controlli all’anno per garantire la qualità. Dato molto importante.

Guarda il video cliccando sul link qui sotto:

https://www.amway.it/i-nostri-marchi/nutrilite-it

 
 
DOVE SONO LE COLTIVAZIONI?

Tutte le coltivazioni, più di 6.000 acri sono nello stato di Washington, in Messico e in Brasile, reintegrano il terreno con tecniche naturali ed evitano l’uso di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti sintetici.

Inoltre NUTRILITE si impegna a sostenere le comunità locali aiutando i lavoratori e le loro famiglie.

Ogni pianta viene trattata a poche ore dal raccolto, per conservare il maggior quantitativo possibile di preziosi nutrienti.

LA SCIENZA CHE ADOTTA NUTRILITE

Il fondatore Carl Rehnborg aprì la strada a tecniche sofisticate per analizzare il valore nutrizionale di piante specifiche.

Oggi, gli scienziati NUTRILITE di tutto il mondo si avvalgono delle più recenti metodologie e tecnologie per estrarre il meglio dalle nostre piante coltivate e valutare nuovi ingredienti per i nostri prodotti.

Gli scienziati sperimentano nuove formulazioni e metodi di lavorazione innovativi, prendono in esame prodotti e nuovi ingredienti e ricorrono all’uso di strumenti di test e di analisi altamente avanzati, per ottenere i migliori concentrati vegetali dagli elevati valori nutrizionali.

Ogni prodotto NUTRILITE è il risultato diretto di esaurienti test sul campo e di analisi di laboratorio svolti da scienziati, microbiologi, chimici, farmacisti, nutrizionisti e altri tecnici.

 Ogni mese svolgono 25.000 test per il controllo della qualità e oltre 400.000 valutazioni prodotto ogni anno. 

IL BENESSERE OTTIMALE

Benessere ottimale significa adattare il proprio stile di vita ai rischi noti per la salute, al fine di compiere le scelte individuali necessarie per condurre una vita quanto più sana possibile. Per raggiungere un buono stato di salute con un approccio personalizzato, adottate le abitudini alimentari, di movimento e di riposo più indicate per voi, quindi selezionate gli integratori che vi aiuteranno a supportare uno stile di vita sano.

L’alimentazione e il perseguimento del benessere ottimale sono il pilastro portante del marchio NUTRILITE.

Inoltre con la campagna Power of 5, Nutrilite ci chiama in causa per sostenere la salute e la vita dei bambini meno fortunati nel mondo.

Tutti i soldi raccolti saranno devoluti a CARE e a organizzazioni umanitarie locali per la distribuzione di NUTRILITE Little Bits che è un integratore per combattere la malnutrizione dei bambini durante i primi 5 anni di vita. 

Sono moltissimi i consumatori degli integratori che devolvono offerte in denaro per sostenere la campagna.

CONSIDERAZIONE PERSONALE.

Quando mi è stata presentata la Nutrilite ero molto scettica perché pensavo che gli integratori fossero solo per gli sportivi, comprendendo poi il loro utilizzo e la necessità di integrare con vitamine e minerali una corretta alimentazione ho voluto fare una prova con me stessa.

Ora posso dire che dopo diversi anni che li utilizzo ho uno stato di salute ottimale e non manco nel consigliarla a chi ha necessità.

Se vuoi più info, scrivimi qui o visiona il mio negozio di e-commerce: www.amway.it/user/id2634532

 

Aspetto un tuo commento!

A presto!

Lascia un commento